La giada di assisi

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Assisi, Via dei laghetti 4
Responsabile: La Giada di Assisi
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Nella campagna di Assisi, ai piedi del Monte Subasio, a 3 Km dalla basilica di S. Maria degli Angeli puoi trovare la “Giada di Assisi”.
Disponiamo di un tranquillo e confortevole appartamento ammobiliato, 5 posti letto composto da: cucina, soggiorno,2 camere e 2 bagni con doccia.
Se ci contatti saremo lieti di venirti incontro ed accompagnarti personalmente così da fornirti ogni informazione possibile per un soggiorno indimenticabile nella terra di S. Francesco.
Oltre ad Assisi a pochi chilometri è possibile visitare Spello, Bevagna, Deruta, Bettona, Cannara e Todi ed un po’ più in là arrivare a Gubbio, Spoleto e al lago Trasimeno (l’unico lago al mondo ad avere il fenomeno delle maree).
Inoltre, a seconda del vostro periodo di soggiorno, è possibile partecipare ai diversi eventi storici e folcloristici della zona: dalla famosa “infiorata” per le vie del centro storico di Spello e Cannara che si svolge nel mese di Giugno in occasione del Corpus Domini, alla rinomata festa in costume medievale del “Calendimaggio” di Assisi che ha luogo i primi giorni di Maggio, al palio della “Quintana” a Settembre che viene preceduto da una sfilata in costume anche questa medievale per le vie di Foligno, fino alle meno famose ma non meno suggestive: la “festa delle Gaite” a Bevagna, la corsa dei ceri a Gubbio, simbolo della nostra regione, il “Palio di San Michele Arcangelo” a Bastia e tante altre compresi i vari presepi viventi di Natale e le numerosissime sagre paesane estive.

Maggiori dettagli

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste